App mobili per gestire e monitorare la situazione anche fuori sede

Mistral dispone di applicazioni mobile con cui potete gestire i vostri clienti e ogni documento con semplicità anche quando siete fuori sede

Capita sempre più spesso di dover lavorare in movimento, con le app di Mistral tutto diventa semplice e veloce senza dover portare con se carta e fogli, senza più prendere appunti che dovranno poi essere riportati nel gestionale una volta tornati in ufficio. Risparmio di tempo e di denaro sia per i clienti che gli agenti della lavanderia.

Area clienti

Il software di Mistral offre ai vostri clienti uno spazio che raccoglie i dati più significativi: bolle, fatture emesse, situazione di estratto conto, prossima consegna ecc.

Permette inoltre la rilevazione inventariale da parte del cliente stesso.

Le fatture possono venire scaricate nel formato PDF.

Una sezione RFID permette la lettura e il riconoscimento dei tag HF utilizzando il lettore NFC disponibile sugli smartphone

Area commerciale per gli agenti

Per gli agenti che Mistral mette a disposizione direttamento su smartphone o tablet la scheda cliente aggiornata in tempo reale. Dati anagrafici, scheda della dotazione, prezzi, fatture emesse, situazione degli incassi e geolocalizzazione sono a disposizione con una interfaccia semplice.


Vai a Conservazione sostitutiva >>