Assistenza e aggiornamenti

Help-desk, aggiornamenti, manutenzione

Con il servizio di assistenza mettiamo a disposizione dei nostri clienti un supporto help-desk,  una piattaforma per gli aggiornamenti automatici del software, la manutenzione periodica degli archivi e sconti particolari per l’acquisto di hardware industriale e prodotti consumabili.

Help-desk

Il nostro help-desk è strutturato su 3 livelli: un riferimento telefonico di primo livello per il supporto sull’utilizzo del software, un riferimento di secondo livello per la ricerca guasti causati dall’operatore (errore nell’inserimento dei dati o nell’utilizzo del software) e/o da fattori esterni (rete, computer, macchinari in produzione) ed infine un supporto di consulenza avanzata per analizzare richieste o problematiche molto particolari legate al mondo delle lavanderie industriali. L’help-desk, a qualsiasi livello, prevede anche la connessione remota al computer dell’interlocutore per interagire in tempo reale con il cliente.

Manutenzione periodica degli archivi

La manutenzione periodica degli archivi è un’attività importante, che garantisce l’integrità dei vostri dati e mantiene ottimali le prestazioni del sistema. Questa attività, troppo spesso trascurata, è di fatto indispensabile su qualsiasi sistema di gestione dei dati.

Aggiornamenti del programma

Mediamente una volta alla settimana mettiamo a disposizione dei nostri clienti una serie di aggiornamenti che risolvono i bug e introducono nuove caratteristiche, in genere richieste dai nostri clienti. La nostra politica prevede che se una parte della nostra clientela richiede l’inserimento di una nuova prestazione, questa viene calendarizzata, realizzata e distribuita gratuitamente a tutti. E, di solito, si tratta di novità nell’ambito della gestione della lavanderia industriale.

Con il sistema “Liveupdate” di Mistral il cliente sceglie quando effettuare l’aggiornamento e visualizzare nel dettaglio le migliorie che verranno aggiunte al sistema.